Casa della Divina Pastora

Nella Casa della Divina Pastora –poco distante dal monastero- si accolgono gruppi e famiglie per ritiri spirituali di un giorno o più giorni.

L’immobile utilizzato è un fabbricato rurale, debitamente ristrutturato, che si estende su due piani; si compone di 35 posti letto, suddivisi nel seguente modo:

  • 9 stanze doppie o matrimoniali all'occorrenza;
  • 1 stanza tripla;
  • 1 stanza singola;
  • 2 stanze quadruple;
  • 1 stanza quintupla.

Al piano terra troviamo la cucina e il refettorio, che accoglie fino a 50 persone. Ogni stanza dispone dei servizi igienici.

Per ulteriori informazioni o per prenotarti contattaci cliccando qui.

Al piano terra dell'immobile vi è un miniappartamento, che generalmente viene riservato alle famiglie. I locali sono stati arredati per trasmettere la bellezza che fa sentire amati! La sala di preghiera al piano terra è ampia e luminosa, ricca di segni che richiamano l’importanza della Nuova Estetica della Chiesa.  La comunità si preoccuperà di fornire arredi liturgici e preparare le camere da letto. La campagna circostante, infine, agevolerà certamente la tranquillità di chi intenda trascorrervi alcuni giorni, per riscoprire il contatto col Signore, nella ricerca dell’unum necessarium.